martedì 22 gennaio 2008

Scriviamo al Presidente!!

Cari amici, inviamo una email di solidarietà al Presidente Prodi.
Facciamogli sentire che il vero popolo italiano sta dalla sua parte...
Per inviare un messaggio clicca qui..

4 commenti:

il_gambi ha detto...

Io l'ho mandata.

Franz ha detto...

Anche io... ieri ne avevano già ricevute 30.000.
Credo sia giusto quanto meno dire grazie a chi ha governato sentendosene dire di tutti i colori fin dal primo giorno da persone che nei 5 anni in cui hanno governato loro hanno saputo farsi solo gli affari propri.
Prima hanno parlato di brogli elettorali (su elezioni gestite da loro e quanto meno con alcune stranezze: si veda la ricostruzione fatta da Deaglio). Poi hanno cominciato con la litania quotidiana sul governo che fa il male degli italiani (è prorpio vero: fa pagare le tasse a tutti!). Poi le manifestazioni di piazza... e chi più ne ha più ne metta.
Se aggiungiamo che anche la coalizione governativa ha fatto di tutto per mostrarsi divisa (ieri Veltroni citava ben 92 commenti "o così o cade i governo" di cui 0 attribubili a parlamentari del PD che sono il 75% di coloro che sostengono il governo) il quadro è completo: Prodi merita, comunque vada, un grosso grazie per la sua perseveranza.

il_gambi ha detto...

Mi associo. Penso altresì che Veltroni abbia dimostrato coerenza e determinazione nel dichiarare che in caso di elezioni il PD correrà da solo. Per molte ragioni, io condivido il suo intento. La più importante? La credibilità. Chi pensa che sia stato proprio il PD a far cadere il Governo vive in un altro mondo: il PD è stato il motore principale di una maggioranza che ha prodotto i risultato che l'UE ci riconosce. Nel quinquennio Berlusconi i commenti sono stati costantemente negativi o scettici. Oggi si può continuare ancora a seguire la strada giusta, ma senza mine vaganti o partnership a scadenza variabile. Mentre scrivo sto ascoltando le dichiarazioni di voto, e penso che farò un post a riguardo. Perchè vorrei tanto sentire il voto di fiducia, ma anche vedere un futuro politico con il PD come protagonista.

Anonimo ha detto...

gli scriverei "l'hai capita ora?"
lascia spazio a chi ha i numeri

Come vincere a Carate?