lunedì 25 febbraio 2008

(In)Catena(ti)! Save the parks, save the future.

http://www.marcellosaponaro.it/blog/2008/02/25/in-catena-per-i-parchi-della-lombardia/

Precipitatevi ad aderire a questa nuova e brillante iniziativa: PD e Verdi, in Regione, Stanno cercando di salvare i Parchi Lombardi dalla furia della Giunta Formigoni.
Che prima di proiettarsi in avventure Romane (chissà se stavolta ci riesce... mah...) vuole chiudere la partita con l'ambiente, facendolo fuori.
Leggete e seguite le istruzioni: sul sito di affari italiani c'è già un articolo su questa iniziativa, questa volta la voce si sentirà.
Dai!

3 commenti:

Franz ha detto...

Bravo Gambi. Sarebbe bello se a questa catena si aggiungessero anche i Giovani Padani.Io credo che la salvaguardia dei Parchi interessi anche a loro...

il_gambi ha detto...

Fosse vero.....

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda Verano Brianza posso confermare l'interesse dei Giovani Padani per il Parco Valle Lambro, tant'è che stiamo seguendo attentamente quello che l'amministrazione Veranese sta facendo per risolvere il problema della dita Lamplast. Quindi prima di parlare sarebbe meglio informarsi. Comunque vi informo che siete stati selezionati per il I° Concorso "Libertà di parola e commento on line", che l'MGP Verano Brianza sta effettuando. La valutazione del vostro sito sarà pubblicata sul nostro http://blog.libero.it/MGPVerano1 appena il commento sarà pubblicato.
Saluti.
Andrea

Come vincere a Carate?