venerdì 19 novembre 2010

Case Aler di Costa Lambro...qualcosa si sta muovendo

Carissimi,
in data odierna ho ricevuto una bella telefonata da parte di alcuni inquilini, i quali mi hanno riferito che nella giornata di ieri si è presentato l'ispettore Generale Aler di Monza e Brianza insieme ad un'impiegata tecnica per verificare lo stato attuale delle case.
Lunedi' prossimo un'impresa incaricata dall'Aler stessa farà un sopralluogo per valutare i lavori da effettuare.

Bene, molto bene....le denunce anche on line servono a far notizia e a smuovere i responsabili diretti ad agire.

Stefano

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho cercato sul web cercando di trovare idee su come ottenere il mio sito blog personale codificati, il tuo stile attuale e il tema sono meravigliosi. Hai il codice che la vostra auto o hai assumere un programmatore per farlo fare per lei personalmente?

Anonimo ha detto...

Grande, ho trovato quello che 'ho cercato per.

Anonimo ha detto...

Direttore, .se preparo un articolo, anche se non sono giornalista ( come ziliano), mi apre un blog ? .Come diceva il buon Pazzaglia, il livello è ” rasoterra”. .A me sembra uno che più che volere giustizia ( solo da una parte) ha qualche problema di autostima. .Non giudicabile.

Come vincere a Carate?