Cari amici,
in questo periodo sono molte le famiglie che stanno aggiornando i propri bilanci per far fronte alle grosse difficoltà previste o già in atto...riduzione dei consumi, scelte dei regali natalizi mirati all'utilità ecc..
Ma una famiglia in particolare non si attiene alla grave crisi che tutti noi riescono a palpare....avete ben capito di chi sto parlando? beh..ma della grande famiglia della giunta Pipino....
Dopo averci deliziato con il maestoso Schermo della Libertà (oltre 80mila euro di spesa), ulteriori spese sono state portate avanti...volete sapere l'ultima? 13mila euro per sistemare le aiuole di Via Cusani (fonte "L'Esagono")....
In periodo di recessione anzichè far cassa per fronteggiare un'eventuale peggioramento della congiuntura economica, il virus della cicala ha sfoderato il suo ultimo colpo...
Stefano Cuch
giovedì 11 dicembre 2008
La crisi c'e'....ma la giunta Pipino spende e spande..
Pubblicato da Stefano Cuch alle 12:11
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Come vincere a Carate?
Etichette
Archivio blog
-
▼
2008
(145)
-
▼
dicembre
(12)
- Un segnale forte e concreto
- Lavoro ed impresa: retroscena di un pasticcio
- Bad day
- Questione Morale / 2
- Un codice etico per chi si candida
- Ultimo in classifica
- Questione morale (1)
- La crisi c'e'....ma la giunta Pipino spende e span...
- L'Esagono parla di noi...
- EMERGENZA AMBIENTE ! !
- Passi avanti, non verifiche.
- Un PD..."nostrano"
-
▼
dicembre
(12)
1 commento:
Siamo curiosi di sapere come giustificheranno questi dati, che verranno senz'altro a galla in modo prorompente alla prossima campagna elettorale x le amministrative. Oltretutto non possono neanche ripresentare il solito refrain "colpa del Governo ecc.ecc." perchè sono sempre loro.
Ai Caratesi piacerà sapere che avranno 4000 nuovi compaesani in 5 anni, invece di trovarsi più servizi e più efficienza.
Un altro caso emblematico è la dotazione del parcheggio sotterraneo in p.zza Battisti: una spesa ingiustificata che produrrà negli anni a venire ulteriori costi di gestione.
Dev'essere difficile per l'elettore di centrodestra caratese ignorare dati reali come questi, a fronte della sua effettiva percezione di crisi economica, e dev'essere ancora più arduo sopportare una nuova candidatura dello stesso sindaco.
Posta un commento